Chiarimenti per "bannatura"

Ciao a tutti!Ho una domanda per i moderatori del forum!..ieri sono stato ammonito(nella sezione jailbreak iphone3gs) perche ho richiesto senza fare il nome di nessun tweak o repositi crack,se in cydia esisteva un tweak per la rimozione dei badge delle icone. La Mia discussione e stata chiusa perche alludevo alla pirateria e senza neppure darmi la possibilita di spiegare cosa chiedevo…Oggi in cydia nella repositi di bigboss viene messo un tweak di nome “Tidyspring” ,che tra le varie possibilita’,c e’ anche quella di poter levare i badge dalle icone…Allora volevo aver spiegazioni sull ammonizione che ho avuto ieri…e piu che altro volevo capire cosa ho chiesto di illegale…ps.poi date la possibilita’ ai vostri lettori di chiarire prima di “BANNARE”

è il secondo post che apri… lo sai che è vietato?
Ma il regolamento viene letto o è un optional??

Come dice il regolamento, lo staff si riseva il diritto di moderare, ammonire, bannare, nel rispetto delle leggi italiane, europee e del regolamento interno.

a volte non capisco…come fate a stabilire…tutto cio

Cioé?

…Va bene ci sto’ ,avete tutto il diritto,ma non avete risposto alle mie domande???..a quale tipo di pirateria ho alluso??..

Ad ammonire o bannare fate presto…xro se c è uno sbaglio,non lo ammettete!!..chiudo!..

A parte il fatto che “chiudo”… Tu non puoi chiudere un bel niente…

Or rispondo alle tue domande:

Ma… Di domande non ne leggo… Vabbe… Cero di turarl fuori dl tuo incasinato post…

Sei stato sanzionato con il ban per pirateria.

Pirateri xche… Il 100% degli utenti che fa l tua stessa domanda, la fa per togliere il badge da AppStore…
Tu mi chiederei… E quindi?
Io ti rispondo couna domanda… Per quale oscuro motivo vuoi togliere il badge aggiornamenti da AppStore? Non puoi aggiornare le App e basta?

Qui, entra in gioco la nostra esperienza sul forum…
Il 100% degli utenti risponderebbe di no, ed alla successiva domanda “perché no?” risponderebbero citando le varie fonti di provenienza illegale, crakkate e/o furtiva delle applicazioni in questione.

Ti è sufficientemente chiaro ora?