Chiarimenti MMS e tethering VODAFONE! LEGGETE!

Ho aperto questo thread una volta vista la confusione che si sta creando per l’attivazione degli MMS e del thetearing per Vodafone. Per quel che riguarda l’invio dei messaggi multimediali vi posso dire che non c’è nulla da configurare! Una volta installato il 3.0 basta che provate ad inviare un MMS e il gioco è fatto! A meno che non abbiate installato un profilo non ufficiale Vodafone per il Thetearing. Se così fosse allora riuscirte ad utilizzare il telefono come modem ma gli MMS saranno disabilitati. La Vodafone nei prossimi giorni rilascerà tramite iTunes l’aggiornamento per il thetearing ufficiale che non bloccherà gli MMS in concomitanza con l’uscita delle nuove offerte di navigazione. Bisogna solo attendere! :slight_smile:

Fonte : 190

io per navigare uso l’impostazione non ufficiale è per questo che non ci riesco?
Perchè mi hanno mandato un MMS ma mi arriva il messaggio della vodafone che mi dice di andare sul sito

Beh, se qualcuno con la ricaricabile e il pack mobile per internet prova a installare il file ipcc possiamo verificare se scala traffico dalla scheda o dal pack. A me funziona tutto (mms e teathering) con il procedimento di installazione manuale del file ipcc, ma non posso verificare come scalano i soldi perchè avendo abbonamento i contatori si agigornano dopo 24 ore o giù di lì