Chiarimenti Jailbreak

Ragazzi sono nuovo del forum. Innanzitutto complimenti vivissimi per i contenuti. Ho letto un po’ di guide e thread e da quanto mi è parso di capire il jailbreak consente di sfruttare al massimo le potenzialità nel nostro 3gs (compresa la possibilità di installare le applicazioni da cydia). Ho un iphone con iboot nuovo (359.3.2), di conseguenza posso eseguire solo jailbreak “temporanei”. Prima di procedere ho alcuni dubbi:

Grazie a tutti in anticipo!!

Il telefono è ripristinabile a nuovo collegandolo ad itunes e cliccando su ripristina.
I contatti, impostazioni etc vengono salvati nel backup ogni volta che sincronizzi, una volta ripristinato il telefono puoi ricaricare il backup per ritrovarti tutto quello sopraccitato.
Le applicazioni di itunes puoi risincronizzarle, idem la musica…
per quanto riguarda invece le applicazione di cydia quelle le perdi, c’è però un applicazione che ti permette di poterle reinstallare in blocco dopo il ripristino.

Ragazzi però io capisco che siete nuovi, ma cercate prima di postare. Ci sono almento 30 thread con le stesse identiche domande e, ovviamente, le stesse identiche risposte.

Imparate ad usare il tasto cerca.

Chiudo, vista la risposta gia data da Ghema, x argomento gia trattato.