Chiarimenti iOs4 jb su iPhone 3g

Ciao a tutti, ho l’occasione di avere il firmware 4.0 GM, almeno per qualcosa ho pagato il permesso di pubblicare le applicazioni sull’app store.
Dopo averlo jailbreakkato con il nuovo tool redsnow 0.9.5b5-2, ho dovuto rifarlo perchè la prima volta ho fatto le cose in fretta aggiungendo la repository prima ancora di averlo fatto finire il caricamento.
Purtroppo nessuna app che usa il mobile substrate funziona.
Credo che in definitiva il nuovo iOs sia davvero un gran firmware il simil multitasking funziona egregiamente a mio parere, ci sono molte funzioni nuove, la possibilità di unire più icone in una unica icona è stato fatto in modo eccezionale e molto fluido, addio categories.
Winterboard credo che ormai sia inutile con questo nuovo firmware (si può impostare l’immagine come sfondo sotto le icone) in più il dock è stato reso più bello (ora simile a quello del mac).

Ma ti funziona Internet …?

certo, anche se il wi fi non funziona benissimo in confronto agli altri fw. spero sia così solo nella gold master e non in quella finale.

scusa fede ma quale la difrenza fra un 3g e il 3g jailbreack

guarda qua :wink: Jailbreak - IPhoneItalia Wiki

io ho installato la 4.0 e ho fatto anche il jailbreak per avere tutte le funzioni per il mio 3g ,devo ammettere anche che è più veloce di prima ,per me le limitazioni le ha messe apple non per l’harware ma perchè molti si compreranno un nuovo iphone,
per esempio il multitasking sul 4.0 per il 3g non c’è quindi rimangono in background messaggi safari contatti impostazioni…diciamo tutte le app native di iphone che ovviamente usiamo più spesso;a meno che non si riavvia queste sono sempre in background e non c era modo di chiuderle,adesso con il multitasking se chiudo tutto noto un miglioramento delle prestazioni,cosa che non era fattibile con il firmware 4.0 originale del 3g

hai perfettamente ragione, ma apple in fin dei conti deve mirare hai suoi guadagni :wink: