Chiarimenti in merito all'aggiornamento ad IOS 5.1.1

Buonasera ragazzi, era da qualche mese che spiavo il vostro forum, ovvero da quando il mio iPhone mi dava la possibilità (ovviamente lasciata in attesa) di aggiornare il software del mio dispositivo…
Leggendo nelle vostre discussioni non ho capito se devo ripristinare il mio dispositivo allo stato originale e poi eseguire la procedura da voi illustrata o posso “agire” direttamente scaricando l’aggiornamento?

http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-4/96717-ripristino-e-aggiornamento-da-5-0-1-5-1-1-a.html

dalla discussione che ho postato qui sopra mi rimanda a dei link per l’eventuale download scegliendo quello compatibile con la mia versione, scusate la domanda che può sembrarvi banale, ma volendolo aggiornare il dispositivo al 5.1.1 devo scaricare dall’elenco dei link riguardante l’iPhone 4:
quello intitolato 5.1.1 (cioè portando il dispositivo a quella versione?)
o quello intitolato 5.0.1 (cioè per chi ha la versione 5.0.1 e vuole passare alla 5.1.1?)
Grazie Giuseppe

basta semplicemente che ripristini con itunes…ti verrà direttamente montato l ultimo firmware…

per maggiori info fa una ricerca all interno del forum

chiudo