e non ho salvato il certificato di quello che c’era prima perche non era ancora in mio possesso. vedendo le guide che ci sono in giro non ho capito proprio tutto e chiedo chiarimente a voi, ho il vecchio iboot il 4.0 installato senza possibilita di fare il down. che tool sto aspettando ?
secondo voi ce la possibilita in un fututo prossimo di fare il jail ?
poi qua mi dice “unlock = no” ma la base band non è sbloccabile con ultrasn0w ?
se hai il 4.0 installato senza il file ecid salvato su cydia relativo a firmware precdenti non puoi fare la procedura di downgrade e quindi ad oggi nemmeno il jailbreak.
Il tool di sblocco diretto è in fase di lavorazione dal dev-team e credoche la stesura definitiva del programma ed il rilascio possano avvenire sicuramente entro fine mese ma magari anche in tempi molto brevi.
Il tool al momento non ha un nome ti conviene seguire il blog di iphoneitalia per le news sull’argomento.
Comuqnue sicuramente si avrà la possibilità di fare il jb sull’ios 4 come si avrà la possibilità di farlo su tutti i dispositivi, compreso iphone 4, su questo non vi sono dubbi è solo questione di attendere il rilascio dei tool di sblocco.
La baseband ti interessa solamente se il tuo iphone è straniero e quindi sim-locked, difatti se fosse così dovresti attyendere anche qui un tool di sblocco per la baseband del firmware 4.0 per poterlo utilizzare con tutte le sim.
Se invece hai un iphone italianoe quindigià sim free di partenza la baseband non ti interessa in quanto anche aggiornandola non modifica lo status di utilizzazione con tutte le sim.
ma quindi dato il 3gs è swizzero non basta Ultrasn0w 0.93 per sbloccare la nuova baseband 05.13.04 ed utilizzare il telefono ovviamente dopo aver fatto il jail ?