Salve, è da diverso tempo che seguo incessantemente il forum e faccio continue comparazioni tra diverso prodotti e 3G. Sono arrivato quasi alla conclusione, ma vorrei porvi qualche domanda e seguire qualche consiglio.
1_-_ La mia ricerca ha portato a questo fine ( per il lavoro che svolgo io con un telefono ): 3G o HTC Touch Diamond? certo il Diamond è un pc nel telefonino, ma ha anche qualche cosa in meno del 3G ( schermo + piccolo ecc ). SEcondo voi quale potrebbe essere + versatile? ci saranno + programmi su quale dei 2? il 3G riesce ad avvicinarsi un pochino alla potenza del Diamond? la compatibilità con altri dispositivi/connetività?
2_-_ Il 3G, da quello che ho letto, non riceve gli mms no? + avanti ci sarà la possibilità di riceverli con appositi programmi?
3_-_ Se mi prendo il 3G mi tocca installare itunes? è risaputo che su Windows crea problemi e rallenta notevolmente le applicazioni ( purtroppo ho applicazioni che ne risentono se è installato)
Piccola delucidazione: posso prendere il 3G della vodafone rimanendo sempre con il mio piano ricaricabile vero? l’ho letto ma volevo avere la massima sicurezza.
Grazie per l’attenzione:)