Chiarimenti Backup

Ciao a tutti,

Ho provato a fare qualche ricerca sul forum e su internet, ma non sono ancora riuscito a chiarirmi un dubbio sul backup e il ripristino tramite iTunes.

Posseggo un iPhone 3GS, con su il nuovo iBoot, quindi per i miei backup non mi resta che utilizzare iTunes, dal momento che credo di non poter utilizzare altre applicazioni visti i problemi noti con il Jailbreak.

Ho notato che ogni volta che eseguo il backup o sincronizzazione con iTunes, questo va a cancellare il precedente backup, volevo sapere:

E’ possibile registrare più punti di backup, mi spiego meglio, è possibile eseguire un backup del mio iPhone senza cancellare il precedente:

Es.
Eseguo il backup oggi alle ore 12, se alle ore 17 eseguo un nuovo backup quello delle 12 automaticamente mi si cancella, ma se ad esempio alle 18 eseguo il ripristino, il mio iPhone torna allo stato a cui era alle 17, è possibile farlo ritornare allo stato in cui era alle 12??

Grazie.

Spero di essere stato abbastanza chiaro e di non aver violato alcun regolamento col mio post, visto che sono nuovo del forum ed è uno dei miei primi messaggi :stuck_out_tongue:

Credo che potresti provare a spostare/copiare il tuo backup in un altra posizione o su un disco esterno e dargli come nome una data o qualcosa che ti precisa di cosa si tratta.

Potrebbe anche andare…

Ma su quale o quali file iTunes memorizza il backup???

Ho provato a vedere in:

C:\Users\Salvo\AppData\Roaming\Apple Computer\MobileSync\Backup

ma vi è una sola cartella di circa 6MB, non credo sia quella dal momento che sull’iPhone ho 2,39GB di dati tra Musica, SMS, Foto, ecc…

Si è quella, conta che il mio backup è di 26 Mb ed ho occupati sull’iPhone circa 10 Gb.