Salve,
sto leggendo un po’ ovunque (anche se non specifico per iOS 10) che si suggerisce fare l’aggiornamento in DFU andando così a “pulire” la memoria del device; ma ho alcune domande…
Qual è l’iter preciso (da ora che iOS 9 fino alla fine) per poter eseguire l’aggiornamento utilizzando questa strada…
Accodandomi alla precedente… da quel che ho capito in DFU installa il software, definiamolo, vergine… pertanto poi dovrò effettuare il backup…
così fosse in pratica riporterei tutto ciò che stava prima di avviare l’aggiornamento… qual è il “passaggio” (logico) che mi perdo ?
Ciao, risponderò brevemente e chiuderò il topic in quanto argomentazione ampiamente trattata su iPhoneitalia.
Per La dfu, la procedura è semplice.
si attacca il terminale ad iTunes,
si tengono premuti Home+Sleep fino allo spegnimento del display del telefono
a questo punto, si mantiene premuto home lasciando sleep
iTunes rileverà un terminale in modalità recupero e lo schermo dell’iphone rimarrà NERO
a questo punto lasciare sleep e premere “ripristina” su iTunes.
2
in teoria sarebbe meglio non riprendere il backup, ma procedere come inizializzazione a nuovo dispositivo, riprendendo solo ciò che iCloud permette (foto se nello streaming o libreria fotografica iCloud, contatti, note, calendari… ecc)