chiarimenti abbonamento h3g top smart

Ciao a tutti, inizio col dire che qui da me zona casale monferrato (AL) l’iphone 5 e introvabile, quindi forse comprero il 4s, ma veniamo alla domanda…
Allora se io attivasi il top 400 o 800 o qualsiasi di questi visto che ogni settimana ho una soglia di minuti x chiamare, supponiamo che a fine settimana mi restassero una bella fetta di minuti es 50min potrei chiamare il cel tim della mia ragazza con piano autoricarica e lei potrebbe ricaricarsi a gratis??? Leggendo qui sul forum ho capito che una volta la 3 applicava delle percentuali di traffico in entrata e uscita da rispettare ma ora non piu… mi confermate quanto detto? corregettemi pure se sbaglio
grazie

Il lo ho preso in via Roma 1 settimana fa :wink: per la ricarica automatica penso non ci siano problemi poiché non ho riscontrato nessun anomalia sulle mie soglie settimanali

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

non voglio uscire OT cm e possibile sei di casale e a te l’hanno dato… cavolo io ho lavorato li x piu di 1 anno e niente… va beh tanto mi prendero il 4s… cmq x il discorso autoricarica