chiariamo situazione jailbreak iphone 2g ultimi fw

volevo mettere in chiaro la possibilità di jb con il 2g…
premetto che nn è possibile aggiornare alla 4.0 ma presto uscirà un tool per aggiornare…
per il fw 3.1.3 potete usare spirit:
GUIDA: come eseguire il jailbreak su iPhone 3GS, iPhone 3G FW 3.1.3 utilizzando Spirit (Mac/Windows) [AGGIORNATO] - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G
per il fw 3.1.2 invece potete usare blackra1n che sblocca anche la parte telefonica:
Rilasciato Blackra1n RC3! Ecco la guida per il jailbreak e lo sblocco della baseband 05.11.07 su iPhone 3G/3GS e dell’iPhone 2G [AGGIORNATO] - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

Speriamo esca presto il jailbreak per 2G!

Sblocco Iphone 2G - 16GB fw 3.1.3

Ciao Ragazzi!!
Un mio amico mi ha portato un iPhone 2G che non andava si fermava alla schermata che chiedeva di ataccarlo a iTunes.
Io ho detto che ci guardavo x attivarglielo ma ho scoperto che è importato dal america quindi cn la AT&T e quindi non riesco ad attivarlo.
Mi potete dare il link per una guida per sbloccarlo e eventualmente il jb.
Cn Spirit nn va xche non e attivo.
Se potete aiutarmi grazie!! :smiley:

Ciao. Io ho un 2G e sto provando a installare il 3.1.2 con redsn0w. Faccio tutti i passi che la guida mi dice, sembra che vada tutto a buon fine ma poi mi accorgo che quando il telefono è pronto mi compare SOLO l’icona di YouTube. Tutto il resto non c’è. Ho già provato a rifare tutto tre volte ma mi dà lo stesso risultato. Avete qualche suggerimento, per favore?
Grazie.

ma sicuri che con spirit posso aggiornare l’iphone 2g al 3.1.3?

Salve,
io ho un 2G estero con fw 3.0.1. Da quanto sopra capisco che al massimo posso aggiornarlo a 3.1.2 usando blackra1n, giusto?

grazie,
Daniele

Jailbreak Wizard - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4S, iPhone 4 e 3GS