Chiarezza tethering!

Allora possiedo un iphone4 versione 4.2.1 con la promozione smart pack gold, da quello che ho capito cn questa promozione non posso usare il cell come modem, ossia pago a parte, e nnon posso nemmeno navigare in hotspot senza costi aggiuntivi.Ho scritto un messaggio sulla bacheca e mi è stato risposto che aggiornando il cell alla versione nuova, l’hotspot nn lo pago.Ho chiesto anke cosa c’entrasse il nuovo firmware cn questa cosa, ossia com’è possibile che un nuovo firmware renda gratis ciò che prima era a pagamento, ma nn mi hanno dato risposta.

Oltre a questo, il punto è un altro: io ho la necessità per lavoro di dover navigare sia da cell che usando lo stesso come modem, ho contattato la 3 per sapere quali erano le tariffe adatte a me e mi sono sentito dare N risposte differenti.

A questo punto la domada è: qual’è la tariffa anke in abbonamento, ke mi permette di avere un tot di kiamate al mese comprese, e di usare il cell come e quanto voglio?
Con i nuovi abbonamenti POWER C è possibile avere tutto ciò?
E qualora con la 3 questo nn fosse possibile, quale altra compagnia telefonica potrebbe soddisfare le mie richieste ad un prezzo normale?

Grazie a chiunque voglia far luce.

P.S. ho scritto anche su un altro forum ma nessuno mi ha risposto ancora.

Non devi pagare nessuna somma aggiuntiva .

Sent from my iPhone using Tapatalk

Grazie mille della risposta, però perchè secondo la 3 mi ha risposto che fino a quando non aggiorno l’iphone alla versione 4.3 l’hotspot lo pago?
Quindi mi garantisci che facendo un abbonamento power posso usare il cell anche come modem?
Grazie ancora

Penso che non ci sia differenza, attendi che risponda qualcuno più competente, è una funzione che non uso e non mi sono interessato.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ok grazie ancora, attendo lumi da qualcuno allora!!

Ciao