Chiarezza sul Firmware

Premetto che ho usato il tasto CERCA ma ci sono troppi thread e non chiarissimi. Spero abbiate la cortesia di rispondere al mio primo post.

Prodotto in oggetto: iPhone 3GS tim, no JB, originale

Evento: dopo l’aggionamento FW ha iniziato a spegnersi in maniera casuale, riaccendendosi, sia quando usavo app che richiedevano connessione, sia anche solo con la consultazione dei contatti o mentre tentavo di rispondere a una telefonata o togliere lo stadby.
Apple ha riconosciuto il problema e lo ha sostituito, in 4gg avevo il mio iPhone nuovo.

Domanda: ora ha il FW 3.0 installato, ma dati i pregressi TEMO a fare upgrades, è possibile sapere di problemi (known issues) avuti con le successive versioni di FW?

3.0.1…
3.1.2…

Grazie a tutti, lo chiedo perchè non vorrei avere di nuovo problemi, ma con la versione attuale di FW il consumo batteria è imbarazzante, devo chiedere a un elettrauto i cavi tra un po’…:P:P:P

i problemi della batteria sono rimasti anche se si deve vedere come si usa il dispositivo,nn dimentichiamoci che è anche un palmare e un ipod oltre ad essere un telefono x quanto riguarda il 3.1.2 sembra e dico sembra, xche io nn ho mai avuto problemi neanche con le altre versioni sia piu stabile!!! poi cmq che ti costa aggiornare!

Con la versione 3.1.2 ci sono stati dei leggeri miglioramenti, anche per quanto riguarda la batteria.
Soprattutto rispetto al firmware 3.0.

Buona serata,

Scusate se appppprofitto del post … io i trovo nella stessa consizione, vorrei aggiornare a 3.1.2 per poter istallare apllicazioni nuove che lo richiedono (3.0 attualmente ho il 2.ecc)
ma sono restiio per i problemi che sento riguardo la durata della batteria ed altro …

Voi che avete sen’altro più esperienza cosa consigliate ???

Ringrazio anticipatamente

gli spegnimenti casuali però non sono affatto un “bug conosciuto”, e sicuramente non del firmware…

come avvengono?
nel senso l’iphone si spegne in maniera “pulita”?
Intendo con la comparsa del logo apple come uno spegnimento normale oppure avviene tutto istantaneamente come in un reboot forzato?

perchè se il caso è il secondo di potrebbe anche pensare a cali di tensione all’alimentazione dell’iphone, sei in garanzia?

Io ti consiglio di aggiornare, la batteria mi dura come prima!

Me lo hanno già sostituito come ho scritto…
Volevo solo sapere se era un problema SOLO del mio o una cosa comune. Gli spegnimenti avvenivano alla caxxo, ad un certo punto tutto nero, poi i segmenti che girano, poi di nuovo schermata home, senza dovere riimmettere il pin…bahhh, proverò dunque ad upgradare, al massimo me lo farò risostituire…

Ha avuto lo stesso tuo problema un mio amico con un iPhone 3gs firmware 3.0.1

i tuoi non sono dei riavvii veri e propri ma di più dei respring.
è un problema software, molto probabilmente dato dal ripristino di un backup.
se aggiorni il fw senza recuperare i dati da bk secondo me risolvi