chiarezza su jb+unlock 3gs 05.14.02

Ciao ragazzi,
Scusatemi se mi presento qui senza presentazione ne nulla, non è da tantissimo che sono dentro “nel giro” degli iphone…io ho un 3g unlockato al 4.1 e va tutto ok…
Ma ora mi han portato un 3gs 16GB al 4.1 da sbloccare… credo americano at&T.
Lo han passato a me perchè chi lo ha preso non ha capito nulla di come funzionava sta storia.
ora, io mi trovo con un 4.1 di cui non so la storia(era jb? unlock? un ca…)
insomma ho guardato in giro e vedo che senza ecid da cydia non posso downgradare, non posso sbloccare dalla 4.1 ecc ecc…insomma mi han dato un telefono a un punto cieco.
Ora come ora c’è un modo per far downgrade(magari alla 3.1.3) e poi sbloccare senza acid , o l’unica è aspettare un jb +unlock per le 4.1 new boot?

senza ecid non puoi effettuare downgrade a firmware precedenti e jailbrekkabili, e poi avendo il 4.1 si è aggiornata la baseband e anche se effettui downgrade a firmware precedenti non puoi farlo della baseband che rimane sempre l’ultima aggiornata, e per questa non c’è ancora l’aggiornamento di ultrasnow per l’unlock e ci vorrà ancora tempo perchè nessuno al momento sta lavorando per tale aggiornamento

perfetto!!!:stuck_out_tongue:
lo darò indietro e gli dirò un bel “…zi tua”
grazie per la chiarezza ho letto 3000 cose e non ci capivo più nulla!

il tuo amico deve aspettare qualche mese :cool:

la cosa piu bella è che il phono è di una ragazza amica di questo e glielo volevo sbloccare per far bella figura , ora fa doppia figura dim… ihihihih

ahhh capito…volevi fare il brillante sbloccandolo e chiedere una cena in cambio :D:D:D:D

bhe la cena no , ma mi aveva promesso un pò di birre se riuscivo a fargli fare bella figura xD zzi sui! che si compri un 3g