Chiarezza su aggiornamenti

Giusta,non c’è altro.
Riprova o se non ce la fai ripristina a iOS 5.0.1 e attendi l’untethered

ora provo ad uscire dalla recovery con easyirecovery se non ci riesco vado con la ios 5.0.1
per fare quella come devo fare? faccio aggiorna? no non posso perchè mi da solo ripristina in recovery mode.
faccio ripristina in auromatico cioè che si cerca la versione 5.0.1 se la scarica e fa tutto da solo come se fosse un iphone non jb?

Esatto

ok uscito da recovery mode con questa guida! che ne pensi? [Guida] Uscire dalla Recovery Mode in iPhone, iPod Touch ed iPad con EasyiRecovery
ora riprovo a fare di nuovo tutta la procedura dopodichè se non riesco lo aggiorno come se nn fosse jb! ma si può fare? nn mi da dei problemi o vedono che ha JB?

Si,ovvio che puoi

la 5.0.1 ho letto che nn va molto bene ma solo x il jb o anche x la batteria?

Per la batteria,ma la situazione e’ uguale ad iOS 5.0

ah cavoli! capito! mi viene un dubbio come ecid mi viene un numero lungo non solo un numero solo va bene o è un problema?

E’ proprio quello

nel senso che deve essere un numero lungo?
allora non capisco qual’è il prblema perchè si verifica sempre lo stesso errore…

Non lo so perché ti da quell’errore,rifai la procedura o,come ti ho detto prima,ripristina ad iOS 5.0.1

si a questo punto faccio l’aggiornamento automatico di itunes ad ios 5.0.1 se mi dici che nn mi da dei problemi e si può fare…

non c’è modo di mettere 5.0.0 vero?

No