Mi volevo preparare al grand egiorno e toglioermi alcune curiosità.
Io sono nella situazione di avere un 2.2.1 jailbreakkato.
Quando uscirà il firmware 3.0 cosa devio fare esattamente?
per il momento sono rimasto ad itnes 8.1.1
Mi volevo preparare al grand egiorno e toglioermi alcune curiosità.
Io sono nella situazione di avere un 2.2.1 jailbreakkato.
Quando uscirà il firmware 3.0 cosa devio fare esattamente?
per il momento sono rimasto ad itnes 8.1.1
ripristinare(nn aggiornare) il 3.0,ed eventualmente jailbreak il 3.0
come posso attivare 3.0 su itunes… sono un developer
dovresti aver ricevuto via mail da apple il codice per l’attivazione
si ho ricevuto l’email fatto tutto. ma quando ho installato l’aggiornamento su iphone compare una scritta di errore… quindi nn posso attivare l’iphone
cosa vuol dire ripristinare il 3.0 non capisco? cioè quando esce il 3.0 ed io ho il 2.2.1 jailbreak,
ripristino il 2.2.1 originale
aggiorno al 3.0
e poi flesho con il 3.0 jailbrakkato.
ci sarà una guida al propostio?
quando esce il 3.0?
il 3.0 esce fine giugno ma il softuare è gia disponibile per developer… io una volta installato, itunes non lo riconosce e dice che devo registrare il mio telefono sul sito (developer)…
e io voglio sapere come faccio ad’attivarlo… nn capisco nnt di inglese
si con quickpow ma non funzionano le chiamate si blocca la sim
ma pechè andate OT, me lo spiegate…che centra con quello che ho chiesto io?
Moderatori??!!
scusa ma lo stavo scrivendo dal fono stanotte ma mi si è scollegato e ho perso tutta la risp.
Dunque: 1:fai backup da itunes.
2: scarichi da qui o da altri siti il firmware 3.0 (nn da itunes),e lo salvi sul desktop.
3:apri itunes,fai shift+ripristina e selezioni in firm del desktop
4:finito il ripristino,hai il fono come nuovo ma con il 3.0 sopra
5:rimetti backup e app e tutto il resto(il backup te lo chiede in automatico finito il ripristino).
PS:in ogni caso usciranno le guide o articoli,ma fondamentale che se il tuo fono è già brekkato non lo aggiorni,xkè altrimenti perdi circa 500mb di memoria(per problemi di partizione di cui nn sono esperto),ma appunto ripristini.
ciao!
Raga una cosa che ho dimenticato di fare io passando al 3.0 ATTENZIONE ricordatevi di farla!
SE USATE CATEGORIES o se avete nascosto delle icone con BossPrefs o altri programmi, RICORDATEVI PRIMA DI AGGIORNARE di toglierle da categories o di rivisualizzare le icone SE NO NON LE VEDRETE PIU’ UNA VOLTA AGGIORNATO!!!
Questo almeno fin quando non ci sarà un nuovo jailbreak e a quel punto potrete usare BossPrefs o Categories…
In questo momento ho solo 27 applicazioni usabili sul mio iPhone su oltre 100 installate perchè le avevo tutte sotto categories…