Chiamate visibili su tutti i dispositivi

Ciao a tutti, ho 3 iphone con lo stesso account, da quando ho installato ios 9 le chiamate che faccio con un telefono vengono visualizzate su tutti i dispositivi.
come faccio per eliminare questo problema ?
Ho provato a chiamare apple 3 volte la prima volta hanno detto di disattivare icloud drive, la seconda di disattivare facetime e la terza di disattivare handoff, nessuna di queste ha funzionato !
grazie

I 3 iPhone sono in famiglia? Perché dovresti avere un account diversi per ogni telefono ed eventualmente attiavre “in famiglia”. La procedura di avere stesso account su più telefono è fondamentalmente sbagliata…

Quoto quanto già detto
Ogni iPhone,per risolvere questa cosa,deve avere il suo account

ok, ma a questo punto mi chiedo nel caso dovessi utilizzare trova il mio iphone non potrò utilizzare più l’app su un altro dispositivo ma solo il sito icloud giusto ?

Ma no… trova il mio iPhone funziona tranquillamente. Devi solo “settare” i dispositivi in modo che siano visibili tra loro ed al capofamiglia.

inviato da iPhone 6

cioè ?

Su impostazioni/iCloud e iTunes devi inserire i membri della tua famiglia tramite loro id apple…condividerete il metodo di pagamento dell organizzatore e potrai decidere se condividere tutti i vostri acquisti o meno

Esiste una funzione che si chiama IN FAMIGLIA che ti permette di “collegare” diversi ID Apple tra loro. Una volta “legati” quando entri nella app TROVA IL MIO IPHONE vedi tutti i dispositivi del tuo ID Apple ma vedi anche gli altri, con diverso ID Apple ma che fanno parte della famiglia. Spero di essermi spiegato e aver risposto alla tua domanda.

inviato da iPhone 6