Chiamate skype iPad mini possibile?

Ho prenotato un’iPad mini online, appena arriva vorrei sapere se posso installare Skype e fare la chiamata normale solo voce se ha il microfono integrato dovrebbe essere possibile chiedo a voi…
:wink:

certo che si

Puoi, senza problemi… Io ti consiglio le cuffiette, ma anche senza funziona senza problemi.

Grazie mille delle risposte rapide e veloci, si userò le cuffiete anche perchè non voglio far sentire le mie conversazioni.
Si può chiudere!
EDIT: ho visto un video di unboxing dell’iPad mini ma non c’erano le cuffie nella scatola, sicuri che escono? 300€ e nemmeno le cuffie che cavolo dai…

niente cuffie nell’ipad, nemmeno nel 4 128Gb da quasi 1000 eurini :wink:

Niente cuffie sul mini cellular preso 5 gg fa, comunque è una bomba, tablet eccezionale

E’ una cosa ingiusta secondo il mio parere, tra poco non ti danno nemmeno la scatola ma comunque… che cuffie vanno bene? Samsung? XD scherzi a parte posso usare solo queste due in foto:
if42.jpgFor_Samsung_Galaxy_S3_i9300_Handsfree_Earphones_White.jpg

puoi usare le cuffie che vuoi, a piacere.

Ah ottimo userò quelle rosse, pensavo aveva qualche limitazione ecc. bene non mi resta che aspettare che mi arrivi l’iPad e testare tutto :slight_smile:
EDIT: dimenticavo, si sà quando uscirà ufficialmente iOS 7?

la relase finale sarà verso settembre/ottobre… segui il blog :wink:

Capito grazie per il consiglio, non ricordavo che il forum avesse anche un blog.
:slight_smile:

ok, comunque evitiamo offtopic…ci sono molte discussioni e fonti di informazione sull’ argomento ios 7 :wink:

Scusa hai ragione, non ci faccio caso chiedo tutto quì per evitare di aprire più topic non capiterà più. :slight_smile:

ok va bene, fermo restando che per evitare thread inutili ci si aggancia a quelli esistenti (se presenti), ma competenti per argomento, e non a casaccio. altrimenti è caos :wink:

Ho la brutta abitudine di fare poche ricerche nel forum :asd:

si può sempre migliorare le abitudini :wink:

Ottimo tablet quello che cercavo, peccato che abbia un segnale wifi davvero penoso.
Sul mio galaxy s3 prende 5 line, e affianco metto l’iPad e me ne prende soltanto 2.
In casa ora mi ritrovo senza connessione sull’iPad quando poi sul PC e sui cell è tutto ottimo, per via del modem che sta sotto al 1° piano e io sto al 3°.
Mi ritrovo con un tablet senza internet che delusione mi resta solo che venderlo!!
:frowning:

E 2…androidiano, avevi appena detto che non sarebbe più successo, e dopo un post sei già OT .
se vuoi discutere della ricezione wifi del tuo ipad, prima fai una ricerca , e poi casomai apri un nuovo thread.
Devo avvertirto che alla prossima sarai segnalato, quindi inizierei a prestarci piu attenzione.

Credo di no. Le cuffie dell’iPhone su galaxy s2 vanno solo come uscita audio, il microfono non va. Da quanto ho letto su internet pare che tra iphone e samsung ci sia una diverso schema dei pin sul jack.

Non è più una questione di cuffie.
Timido non posso parlare quì?! insomma vorrei un’aiuto!!