Chiamate ricevute senza tasto rifiuta...

Vorrei sapere se capita anche a voi che nel ricevere alcune chiamate mi compaia solo l’opzione rispondi senza quella rifiuta, a me capita indifferentemente anche su un numero che poco prima riportava l’opzione rifiuta, come si può ovviare a tele bug? grazie

se la tastiera è bloccata è normale quindi per rifiutare devi premere due volte il tasto sleep mentre se vuoi far smettere solo la suoneria lo puoi premere una volta!!!

che intendi x tasto sleep? se pigio il tasto laterale per alzare il volume si ferma la suoneria ma non manda il segnale occupato se lo schiaccio 2 volte…come si rifiuta la chiamata a tastieira bloccata?

il tasto sleep è quello in alto per spegnerlo o bloccarlo!!! lo hai letto il libricino di istruzioni?

Il tasto sleep è quello di accensione in alto.
Consiglio una lettura del manuale utente iPhone (lo trovi nel sito Apple)

no mai letto,m vogli ole cose intuitive e bastae poi faccio prima a scrivere qui…non credo sia un grosso sforzo rispondere… :wink:

giusto! bravo!
Ora prova a chiedere dell’altro e stai certo che chi ha letto questo bel messaggio ti risponderà di sicuro!!!

TRTRTR ha ragione. Siamo qui ad aiutare chi ha bisogno, nn chi vuole la pappa pronta o fa il “figo”… Perdonami se te lo dico cosi, ma di una persona che mi rispnde come hai risposto tu posso pensare solo quello. Questo topic lo chiudo. Ricordati di leggere e cercare prima di postare in futuro. Ti rammento che faccio prima a chiuderti il topic che a risponderti alle banalità come questa.

Chiudo