Chiamate perse non si cancellano da centro notifiche

Ciao a tutti, volevo chiedere se anche a voi con iphone 5s le chiamate perse che vi appaiono nel centro notifica non riuscite a cancellarle. Nel senso che anche se apro le chiamate recenti e visualizzo la chiamata persa, questa mi rimane lo stesso nella colonna perse del centro notifiche per un bel po’ di tempo, e parlo anche di ore e ore.

Grazie a tutti

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

ciao,sistemo meglio il tuo titolo in modo da renderlo più specifico :wink: deve essere un breve riassunto dettagliato del problema :wink:

Ok grazie 1000 :blush:

comunque fa intanto un riavvio forzato (home + sleep fino alla mela) :wink:

Idem

Era capitato anche a me Dopo aver riavviato nel modo suggerito da Klara ero tornato sulle liste chiamate visualizzato quelle perse ed è sparita dal centro notifiche

A me questo accade solo per le notifiche di twitter, ma mi accadeva anche con il 5. E’ normale?

Anche a me capita di avere chiamate perse, eliminare l’elenco ma nelle notifiche perse restano comunque. Dopo aver spento e riacceso in modo normale spariscono.

infatti è fastidiosissimo sto problema con le chiamate perse nel centro notifiche che non spariscono..bisogna spegnere e accendere per far sì che vadano via.ho paura che influiscano sulla batteria

Anche a me … L’unico modo e’ disabilitare le chiamate in centro notifiche … Che comunque rimane il badge :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

buongiorno
io ho lo stesso problema
semplicemente non c’è il tastino per cancellare le chiamate perse nel centro notifiche.. rimangono non so per quanto tempo, almeno per 24 ore
spegnendo e riaccendendo il telefono si cancellano però comunque il problema rimane.. sul 4s avevo il tastino nel centro notifiche per eliminare le chiamate perse..
e parlo di chiamate perse non di notifiche, le notifiche posso cancellarle tranquillamente con il tastino per eliminarle
ma è un problema che abbiamo tutti?

edit ho fatto qualche ricerca e ho appurato che è un bug di ios7 e che ho sempre avuto anche sull’iphone4s solo che non me ne ero accorto.
In soldoni: quando c’è una chiamate persa, se la vado a visualizzare dal registro chiamate senza andare prima nel centro notifiche, questa chiamate persa scompare dalla tab del centro notifiche " tutte le notifiche" e rimane nel tab delle chiamate perse, da cui non si possono eliminare per 24-48 ore dopodichè si auto eliminano. se invece vado a vedere questa chiamata direttamente sul centro notifiche senza prima andare nel registro, la troverò anche nel tab " tutte le chiamate " e da questo tab le potrò eliminare e se le elimino da questo tab poi si auto eliminano anche dal tab delle chiamate perse.
sembra dunque un bug di ios che o le cancelli dal tab " tutte le chiamate" oppure non le puoi cancellare.
provate pure voi e confermate quello che ho detto se potete =)