Chiamate in entrata - slide x rispondere o accetta/rifiuta chiamata

Scusate,
so che è una domanda stupida, ma come mai in qualche chiamata entrante mi appare lo “slide per rispondere” e in qualche altra ho i pulsanti di “Rispondi” e “Rifiuta”?

grazie della disponibilità

…ehm… riker… ora che ci penso… è vero… non ne ho idea… vediamo se qualcuno di piu esperto sa risponderci…

Lo slide appare quando l’iphone è in standby e arriva la chiamata, i due tasti invece appaiono quando arriva la chiamata ma lo stai usando… :slight_smile:

…Grande Dany… mistero risolto. Thanks.

quoto è cosi!!!

ah! grazie per il dubbio!

chissà come mai non danno la possibilità di rifiutare la chiamata quando l’iphone è in standby…

Grazie Comunque!

se non mi sbaglio puoi rifiutare la chiamata premendo il tasto di accensione anche quando l’iphone è in standby

Con il doppio click sul tasto spegni puoi rifiutare la chiamata.

se l’iphone è inattivo compare lo slide per rispondere, se schiacci il stasto spegni una volta metti la chiamata in muto…senza suoneria e senza vibrazione, se invece lo schiacci 2 volte rifiuti! se l’iphone è attivo è piu semplice, tasto rispondi e tasto rifiuta uguale per il muto!

a volte non riesco a rispondere ad 1 chiamata mi aiuti?

se il tel è bloccato e arriva una telefonata appare lo slide e riesco sempre a rispondere, se invece va in standby da solo se arriva una chiamata a volte compare rispondi o rifiuta, ma a volte compare l’icona del telefono verde, o la scritta in rosso “???” ma NON RIESCO A RISPONDERE. è UN DIFETTO??
scusate ma l’ho comperato da poco e ancora non ci capisco molto,
mi sembra di ricordare che il + delle volte succede quando mi richiama un numero che ho chiamato io da poco senza avere risposta. grazie caprice

è strana la cosa magari nn va in stand by!