chiamate in arrivo??

ciao ragazzi!!sono una new entry del mondo apple…!!la settimana scorsa mi hanno regalato un iphone 4 aggitonato a ios 6.1.2!!e tutto ok…tranne per una cosa!!
negli altri iphone 4…compresi i datati 3s…quando si riceve una chiamata…nella lockscreen spuntano i 2 tastI: verde/rosso>accetta/rifiuta!!
nel mio invece ce solo la scritta RISPONDI…FACENDO SCORRERE LO SLIDER!!
so benissimo che basta pigiare il tasto in alto x far cadere la telefonata!!
maaaa…xche da me non ce??
GRAZIEE

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

chiamate in arrivo??

Ma onestamente nella lookscreen non c’è quell’opzione. I 2 tasti ci sono solamente nella springboard, non nella lookscreen :slight_smile:

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk

scusa la domanda stupida…ma sono nuovo del mondo iphone!!non so cosa sia la springboard!!fatto sta che sia a blocco schermo che senza…i 2 tasti non ci sono!!
grazie

devi modificare il titolo come ti ho richiesto

fatto

comunque è come ha detto Marco…se l iphone ha lo schermo spento (standby) e ti arriva una chiamata, ti spunta solo lo slide per rispondere…se invece l iphone ha lo schermo acceso ti spunteranno i 2 tasti “rispondi” e “rifiuta”

chiamate in arrivo??

No, in verita’ se lo schermo non é bloccato i due tasti sono visibili, mentre se é bloccato, apparentemente vedi solo lo slide per rispondere, ma se tiri su l’icona della chiamata appaiono i tasti :slight_smile: vedi l’immagine allegata :wink: infatti è una cosa che non tutti sanno!
Non so perchè peró con le chiamate sconosciute non si puó fare!

ImageUploadedByTapatalk1363027798.780639.jpg

Inviato da iPhone 5

si ok, ma per far comparire quella schermata, devi scorrere con il dito verso l’alto :wink:

chiamate in arrivo??

Si appunto, ma ció non era stato scritto :wink:

Inviato da iPhone 5