Ciao a tutti. Da qualche settimana ho un problema con il mio iphone 4 5.0.1 jb: spesso capita che quando mi arriva una chiamata, appare prima la schermata con il solito “RISPONDI”, ma subito dopo una schermata nera con l’icona che gira come se stesse caricando qualcosa, e poi torna nella HOME chiudendo la chiamata in arrivo. 6 chiamate su 10 mi vengono chiuse così. Quale può essere il problema? Grazie
Potrebbe essere qualche tweek di cydia a creare problemi…o hai bisogno di un ripristino…
Che cosa hai scaricato da cydia e da quali repo?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Se non ho capito male appena ti arriva la chiamata la springboard va in respring…probabilmente è qualche tweak che riguarda la parte telefonica…
da cydia ho solo scaricato **********4, ******os, iblacklist (ma non mi aveva dato mai problemi), e come repo ho bigboss, devteam, ******o, ******, modmyi, zodttd.
esatto va in respring. Non credo sia iblacklist perchè non mi aveva mai dato problemi
Segnalato
Prova a rimuovere tutti i tweak che hai messo e vedi se si risolve, se risolvi reinstallali uno ad uno facendo prove nel mezzo e becchi dove sta il problema
Stai aiutando un utente che fa uso di pirateria.
Scusa, il messaggio è stato scritto nel frattempo che lui ha risposto aggiungendo i dettagli sui “tweak” che scaricato ho visto solo ora…
15.04 messaggio di savio
15.06 messaggio di tentokred
non giochiamo…
io voglio credere alla buonafede… ma per un’altra infrazione del genere verrai bannato. Presta molta molta più attenzione.