Chiamate Bloccate Su iphone 4 Jailbroken!

Salve, ho un iphone 4 jailbroken ma da qualche giorno ho un problema con le chiamate… quando avvio una chiamata, con qualunque contatto, la schermata si blocca e resta solo il bottone rosso per finire la chiamata. Da qui tutto bloccato: non posso switchare app, andare alla home… niente, posso solo riavviare il telefono.
Per risolvere il problema ho provato a togliere e rimettere la cartella MobilePhone.app da iFile ma niente, il problema persiste… C’è qualche modo per risolvere senza dover ripristinare il telefono?? Grazie!

Hai installato qualche tweak di recente? Magari causa questi problemi

ciao, prova a fare un ripristino delle impostazioni (impostazioni/generale/ripristina/ripristina impostazioni)

se il problema persiste, non resta che il ripristino

Ciao
Le chiamate partono comunque?

si le chiamate partono…

Ho provato a fare il ripristino delle impostazioni ma niente…

puoi allora solo provare a ripristinare…magari usa cydia impactor se puoi…ti permette un ripristino al tuo stesso fw :wink:

Mi sono ricordato di aver installato iblacklist per bloccare chiamate indesiderate… può derivare da quello??

Risolto!! grazie a tutti per la disponibilità e la gentilezza… il problema era causato da mCleaner un’ app di cydia per filtrare le chiamate.