Chiamate Apple Watch:non sento la voce dell'interlocutore

Salve ragazzi, da circa un paio di giorni ho un problema nella ricezione audio della chiamata da Apple Watch, l’altoparlante funziona a meraviglia sento tutti i suoni tranne che quello della chiamata, nel senso la mia voce arriva all’altra persona ma la sua non mi arriva. Ho provato ad ripristinare sia come nuovo che con backup ma nulla. Qualcuno ha la soluzione per caso a questo dilemma?Grazie in anticipo

ciao e benvenuto,
ti ho sistemato il titolo della discussione

Ciao,
almeno qualcuno che ha il mio stesso problema…
iphone 6 con ios 11…apple watch 2 con ios4 dopo l’aggiornamento stesso problema!

Ciao, sto riscontrando da poco lo stesso identico problema vostro. Ho preso da poco un iPhone 7 ed un Apple Watch Series 2, entrambi aggiornati alle ultime versioni (iOS 11 e Watch OS 4 per intenderci).
Sono vecchio possessore di iPhone 6 e Watch Series 0 e non ho mai avuto un problema simile.
Sapete aiutarmi? Voi avete risolto?

Grazie in anticipo a chi risponderà.

Ciao,
purtroppo nessuna soluzione…ma solo peggioramenti…mi capita sempre più spesso…
ho tentato anche il ripristino di iphone e di watch…ma nulla… ho notato che capita se prima ho effettuato una connessione Bluetooth con l’auto…

Salve
Io invece sul watch 3 38mm trovo che l’audio specialmente di siri sia molto basso di volume e il volume è al massimo non so se sia normale e il mio primo AW

1 Mi Piace

ciao a tuti, anche a me é successo ieri. se riavvii il telefono funziona tutto ok.

freddy

1 Mi Piace

Oggi ho contattato il supporto Apple… ora sto ripristinando nuovamente iPhone e Watch…dopodiché mi hanno detto che lo sostituiscono…

Confermo, riavviando ho risolto il problema
Serie 3