chiamata vocale e problemi su iphone 4

ciao a tutti, ho un iphone 4 software 4.3.2 e ho riscontrato alcuni problemi che spero di risolvere con i vostri ottimii consigli.
da qualche tempo ho attivo le funzioni “3g e data” da sb setting (pur nn avendo una connessione internet attiva sul cell), pensando che queste 2 funzioni aiutassero a prendere meglio il segnale sul cell e quindi a sentire anche meglio le conversazioni telefoniche. in realtà è accaduto tutto l’opposto, dato che, quando sono attivi sento la voce dell’interlocutore a scatti e con un effetto che sembra come fosse sott’acqua. ah ah ah… strano ma vero eh… mentre invece quando sono disattivati questi 2 comandi la voce sembra essere piu’ nitida e normale.

che cosa puo’ essere? un problema degno di essere risolto in assistenza o un problema di impostazioni che si puo’ diversamente ovviare?

vi prego di consigliami come risolvere, anche xchè quando mettero’ internet di sicuro avro’ sempre attivo “3g e data” e saranno ancor di piu’ casini.

ps… inoltre se qualcuno ha lo stesso problema, per favore lo dica cosi’ ci confrontiamo.

non sembrerebbe un problema del telefono se con la rete normale prende e si sente bene e con quella dati no…in primis potresti provare a sentire il tuo operatore telefonico, ed in seguito in base alle sue risposte provare al limite un ripristino a nuovo del telefono.

grazie per il consiglio, anche se la wind non penso riesca a risp a dovere su queste problematiche. cmq se vi viene altro in mente sono tutto orecchie. :wink:

la wind non sa che dire. dice potrebbe dipendere dal cell e non dalla linea. :frowning:

voi che ne pensate? qualcuno ha problemi simili?

ciao, sta succedendo lo stesso anche a me da qualche giorno
spero che qualcuno possa rispondere