Salve ragazzi,forse il titolo non è molto preciso ma non so come spiegare il problema. Con ios9 nel momento in cui chiamavo un utente Wind le questo mi rifiutava la chiamata si sentivano dei bip continui,diversi dallo squillo durante una normale chiamata,che mi avvertivano che la chiamata era stata rifiutata e di conseguenza mi spuntava utente occupato insieme ai bip. Ora invece con ios10 quando mi rifiutano una chiamata gli utenti Wind non vi è il bip ma solo silenzio. Come posso risolvere sempre se il “fenomeno” è risolvibile? Grazie in anticipo.
Succede anche a me non solo da utenti Wind. E mi succede anche se il numero è occupato, la chiamata si interrompe senza il classico segnale, ma solo la scritta numero occupato. Penso sia un problema di iOS 10…
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Succede anche a me, l’ho scritto anche in bug iOS 10, speriamo risolvano il problema. Ma come si fa ad inviare segnalazioni alla Apple stessa?
Non è ho idea. A me hanno cambiato tutto il telefono quindi nel momento in cui ho avuto problemi li ho risolti li.