Chiamata ricevuta su fw 2.2.1 - blocco??

…come da oggetto ragazzi mi è accaduta una cosa strana… ho ricevuto una telefonata e poi dopo averla conclusa mi è rimasto il tel, per così dire, in stato di pseudo freeze dello schermo… per fortuna premendo il tasto home si è sbloccato il tutto… per caso è un problema che è capitato a qualcun’altro di voi? grazie mille di ogni cenno

a me personalmente non è mai successo ma non credo sia qualcosa di grave…lo dico dal fatto che premendo home si è risolto tutto :wink: poi non so senti i pareri degli altri utenti

a me è successo ora…:scared:
Ho ricevuto una chiamata da un numero a me sconosciuto (tra l’altro aveva due prefissi come se venisse dall’estero…:o ma non ricordo i numeri :frowning: )
ma il tasto home non ha funzionato!!! bloccato tutto…:crying:
neanche la combo home-bloccatasti funziona…:mad:
ho appena finito il ripristino, sembra tutto a posto…
spero…:wink:

Si, succede. A me fortunatamente ha semsso di farlo una volta abbandonato il 2.1 comunque è un problema abbastanza frequente.

Giusto, a volte si bloccano come fa windows solamente che l’iphone se aspetti si riattiva dopo qualche minuto.
A volte in passato me lo ha fatto.
Speriamo che abbia smesso e che abbia imparato la lezione!!
:stuck_out_tongue:
Ciao

Puo capitare a volte… credo sia dovuto alla memoria utilizzata dal sistema… se installi istat dall’appstore ti può dare un piccolo aiuto nel liberare memoria…

ALEX