Chiamata in arrivo

Salve , se ricevo una chiamata con il telefono in stand bye sulle opzioni mi esce il tasto " rispondi" e ricordamelo" il tasto rifiuta non c’è
Mentre se il telefono non e in stand bye e arriva una chiamata escono i tasti "rispondi e rifiuta "
Ma e un bug o un impostazione che si puó modificare, io le ho provate tutte ma non cambia niente.

Ciao! È sempre stato così, per rifiutare quando in standby devi cliccare il tasto accensione e il telefono smetterà di squillare, anche se la chiamata continuerà. Il tasto rifiuta è fatto più che altro per consentire di poter continuare a lavorare col telefono, senza dover attendere la fine della chiamata

Allora anche spingendo i tasti volume si mette in silenzioso ma la chiamata continua, ma io ricordavo che con ios7 c’era la funzione rifiuta, grazie lo stesso

Sicuro? Che io ho sempre fatto così…

La funzione rifiuta c’è solo quando stai usando il dispositivo é quindi è sbloccato… Come su iOS 7 :wink:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

1 clic sul tasto accensione = silenzioso
2 clic= rifiuta chiamata

Questo da sempre

Ma veramente?! Mi e nuova sta cosa, grazie mille

ciao,il titolo è generico e come da regolamento devi modificarlo con uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio,modalità avanzata,titolo.

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

Il secondo clic mi mancava :rolleyes:

Chiudo per argomento gia trattato.
Il tasto cerca è in alto a destra. Effettuare SEMPRE una ricerca, prima di postare.