Chiamata FaceTime parte verso due dispositivi

Buongiorno a tutti, spero di aver azzeccato la sezione e di aver dato un titolo adeguato.
Il problema è il seguente: quando la sorella della mia ragazza chiama la mia ragazza su FaceTime la chiamata parte contemporaneamente anche verso me. Una cosa stranissima e non riesco ad ovviare al problema. Tale problema si presenta solo con chiamate FaceTime che partono dalla sorella della mia ragazza verso la mia ragazza.
Avete qualche soluzione? Grazie mille a tutti :thumbsup:

Non è che avete sotto le impostazioni di FaceTime nel telefono della tua ragazza c’è indicato anche il tuo numero?

Ciao,sposto nella sezione migliore,quella di iOS 8
Usano lo stesso id Apple?

Il problema secondo me potrebbe essere più che altro che iCarmine e la ragazza usano lo stesso ID Apple, e chiamando un n. di telefono o una mail squillano tutti i dispositivi FaceTime dell’ID Apple!

Inizio col ringraziare Andrea 6r per aver spostato la discussione nella sezione giusta.
Rispondo per ordine:
Soul 73) nella impostazione FaceTime della mia ragazza è impostato solo il suo numero e il suo ID Apple
Andrea 6R) la sorella e la mia ragazza hanno ID Apple differenti
Michelinu) io e la mia ragazza abbiamo ID Apple differenti.
La cosa è davvero strana e non so che altro supporre.
Grazie per le risposte.

Non è che magari hai aggiunto l’account email della tua ragazza nel tuo iPhone o viceversa? Oppure la sorella della tua ragazza ha un contatto unico con te e la tua ragazza…
Verifica inoltre che nelle tue impostazioni FaceTime ci siano solo i tuoi dati :wink:

Io, nelle impostazione FaceTime, ho solo la mia mail e il mio numero. Ho aggiunto la mail della mia ragazza ma nelle info del contatto in rubrica. Secondo me c’è qualche impostazione da sistemare nel cell della sorella. Appena rientriamo, che siamo in vacanza, vedo la situazione. Per esclusione penso ci sia da controllare solo questo.
Grazie ancora!