Chiamata facetime da iphone a imac si puo'

Salve ragazzi, iphone 5 e imac ma mi posso chiamare da solo? nn mi prendete pe matto, spesso capita di stare fuori casa e vorrei chiamare casa con facetime ma giustamente mi da occupato, nn mi posso chiamare da solo e’ ovvio. Ma e’ possibile farlo

Chiamata facetime da iphone a imac si puo’

Ti consiglio di usare Skype, e’ molto meglio.
Uso tantissimo Tango come applicazione per videochiamate , unico problema che non è’ ancora disponibile per iMac ma solo per Pc Android e iPhone ;-(

Simone Peirano

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Chiamata facetime da iphone a imac si puo’

Hai provato a creare un altro account?

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Simone, e per quale motivo? Non mi pare troppo generico. Direi di lasciare questi interventi ai moderatori, le richieste di correzioni sono già fin troppo frequenti, grazie. (chiuso OT)

Chiamata facetime da iphone a imac si puo’

Ciao si, si può fare…
Però devi impostare per esempio su iphone che invii e ricevi su numero e su Mac invece metti la mail…

Se no sempre su Mac, nelle preferenze di FaceTime puoi aggiungere un’altra mail dove ricevere le chiamate…
Basta che ne metti una, fai tutta la procedura di verifica della mail e poi da iphone chiami il tuo contatto a quella mail.
L’importante insomma è che Mac e iphone non abbiano gli stessi parametri (numero o mail) in invia e ricevi…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Provo e vi faccio sapere intanto grazie

Chiamata facetime da iphone a imac si puo’

Tutto ok?

Simone Peirano

Sent with my iPhone 5 using Tapatalk

Funziona perfettamente ragazzi, adesso si che e’ meglio. Grazie dell’aiuto, fenomenale il forum

:wink: