Chiamata Apple: sostituzione o assistenza?

Salve, ho appena contattato l’assistenza per il problema del tasto home che ogni tanto si blocca, e mi ha detto che può essere sostituito oppure mandato in assistenza, andandoci di persona ci sono più possibilità di farselo sostituire?
O meglio secondo voi?

Sent from my iPhone using Tapatalk :grinning_face_with_smiling_eyes:

in assistenza te lo sostituiscono ugualmente, quindi è come preferisci

Siamo sicuri al 100% che lo sostituiscono?

Sent from my iPhone using Tapatalk :grinning_face_with_smiling_eyes:

all’app le store non sono ciarlatani non fanno di queste figure per un tasto home perderebbero un cliente non ti pare giova :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Hai ragione, i rigenerati sono nuovo vero a parte la scheda dentro giusto?

Sent from my iPhone using Tapatalk :grinning_face_with_smiling_eyes:

si giova… sono tutti argomenti detti alla nausea. Se ti certificano il problema, lo sostituiscono. Rigenerato = nuovo con scheda madre vecchia..
chiudo