Salve, ho appena contattato l’assistenza per il problema del tasto home che ogni tanto si blocca, e mi ha detto che può essere sostituito oppure mandato in assistenza, andandoci di persona ci sono più possibilità di farselo sostituire?
O meglio secondo voi?
si giova… sono tutti argomenti detti alla nausea. Se ti certificano il problema, lo sostituiscono. Rigenerato = nuovo con scheda madre vecchia..
chiudo