chiamarimento su ripristino in dfu!!

ciao ragazzi ho un problemino ho effettuato il jailbreak sul mio iphone 5 64 gb ora alcune volta si impunta nelle transazioni ( premetto che non ho installato nessun tweak) dovrei ripristinarlo in dfu ma sicccome ho fatto il passaggio da telecom a vodafone adesso sto in attesa dell’attivazione della linea adsl ma posso connettermi tramite la internet key inserita nella vodafone station 2!!!
ora la mia domanda e consigliabile fare un ripristina in dfu avendo la chiavetta inserita nella vodafone station 2 senza la linea adsl o e meglio aspettare la sua attivazione? grazie

per ripristinare in DFU serve una connessione stabile, altrimenti il ripristino nn viene effettuato e rischieresti il blocco del dispositivo :wink:

chiamarimento su ripristino in dfu!!

Non cambia nulla,basta che hai una connessione internet nel pc per i server di iTunes :slight_smile:

La verifica con i server non richiede poi tutta questa gran connessione o una elevata velocità di rete…

scusa io non sono esperta in materia ho gia il fw scaricato perche gia avevo aggiornato il cellulare tempo fa.
marco dice di nn aggiornare perche serve una connessione stabile ed io al momento non ce lo!!!
billli mi consiglia di ripristinare perche bisogna solo effettuare una verifica a server apple
io non ne capisco in materia !!!
non so a chi mi posso affidare
grazie per le risposte

:wink: prego :wink:

chiamarimento su ripristino in dfu!!

Marco ti ha dato un consiglio per non cadere in errori al 100%
Io ti ho detto come funziona tecnicamente la cosa :slight_smile:

allora non posso dirvi altro che grazie per il vostro supporto!!!

chiamarimento su ripristino in dfu!!

Prego :wink: