chiamare con skype

ciao a tutti.

qualcuno di voi sa quando spendo se con il mio iphone, usando skype, chiamo un cellulare italiano o un numero fisso italiano?

ki spiego meglio, io ho skype sul mio iphone e una connessione dati e queste mi costano indipendentemente se le uso o no.

se uso il mio skype installato, posso chiamare altri skype e non pago nulla, ovviamente.

se invece chiamo un cellulare come se facessi una telefonata normale , pero’ con skype?

grazie

si se chiami gli altri skipe ok altrimenti paghi la tariffa skipe ,io ho abbonamento verso i fissi in italia e posso chiamare quanto voglio,usando wifi o 3g.

e la tariffa quanto e’?

BE una visita sul sito skype non ti costa nulla, trovi tutte le tariffe…

ti assicuro che ho guardato ma che non e’ per nulla chiaro.
a partire da…

piu0 scatto alla risposta…

comunque il tuo intervento e’ inopportuno, se avessi trovato la risposta da solo, non avrei chiesto.

se questa pagina per te non è chiara non è mica colpa di nessuno, nemmeno di chi ti suggerisce di guardare il sito di skype.
Uno che chiede quant’è la tariffa di skype vuol dire che non è nemmeno andato sull’home page di skype.

-.-"

quella l’ho vista anche io ma ho notato anche a partire DA che a casa mia significa che si parte da quel prezzo e si va in su.
poco sotto c’e’scritto che prevede lo scatto alla risposta.

secondo te puoi chiamare i cellulari con 1,9 centesimi al minuto? secondo me no.