Chiamante bloccato

ragzzi un paio di volte è capitato che mi arriva una chiamate ma sul display appare la scritta bloccato, e la suoneria è muta…come mai. non ho installato nessun a applicazione che permette di bloccare qualcuno

il fatto che ti esce bloccato è che il num è privato ma ti esce la scritta bloccato è capitato anche a me x la suoneria che è muta nn lo so forse è un caso hai fatto continuare a squillare o hai risposto subito?

ho lasciato squillare ma era sempre muto e poi quando ho risposto era come se non ci fosse linea

bha nn so che dirti xche a me sono arrivate alcune telefonate con bloccato ed effettivamente erano numeri di centralino o num che non conoscevo pero squillava, secondo me devi provare con un altro numero che conosci e metterlo su “nascondi num” e farti chiamare

giusto…il numero BLOCCATO è l’equivalente del numero “nascosto” o “anonimo” per il fatto che no squilli magari accidentalmente hai toccato il tasto volume che elimina il suono o il vibro…boh…

Prova a richiamarti da solo con il telefono di casa e vedi se fa la suoneria.Basta aggiungere *67# davanti del tuo numero per chiamare da anonimo

tutto ok…forse avevo schiacciato involontariamente qualcosa…grazie

bhe suoneria problema risolto per num. bloccato e come ti avevo detto io cioè bloccato=anonimo