ciao ragazzi… oggi l’ho finalmente ordinato…
con la ditta a contratto… vabbe… non vedo l’ora che arrivi… sono troppo impaziente… e da tempo che ci sbavo … qua davanti a me ho gia le pellicole e lo stylus…pronti per l’utilizzo…
ormai quando passo davanti hainegozi di telefonia mi capita sempre l’occhio sulle vetrine…
ieri una da mcdonald si alza per buttare via il vassoio e aveva il ip4 sl tavolo mmmmm il cuore mi ha sobbalzato…:wub:loveeeeeeeeeeee
ciao Marzia, piacere Andrea,
grazie per l’amicizia…
Comunque non vorrei darti una brutta notizia, ma anchio l’ho preso con la vodafone business con la partita iva, stipulato il contratto il 13 Agosto, ed ad oggi ancora niente telefono…ho appunto chimato oggi il servizio clienti business e mi han detto che prima del 10 di settembre nn se ne parla…
quindi non so adesso come sono messi con i rifornimenti dei magazzini, perchè per i magazzini dell’area nord/est, sono in attesa di disponibilità di iphone…
non so dove abiti tu, spero per te che la situazione sia più rosea…
prova a chiamare il 42323 che è il servizio clienti dedicato al business e senti cosa ti dicono… (incrocio le dita per te)
Cmq pure io ho una scimmia addosso aspettando questo gioiellino tecnologico…sono davvero perso… non vedo l’ora…
vabbè… buonanotte…
Che brutta notizia! Spero il ritardo sia giustificato dal fatto che la commercializzazione è iniziata il 30 luglio (con agosto) e tutto quello che ne consegue…
massi dai l’importate è che arrivi … tanto ormai lo aspetto da un mese giorno piu giorno meno… cmq gli do tempo un paio di giorni per inserire i dati nel computer ieri abbiamo firmato il contratto cartaceo…
poi la sett prossima sento il mio promoter che midice… ed il 42323
grazie andrea
Un saluto a tutti mi chiamo Massimiliano, fortunatamente il mio è arrivato 1 settimana dopo l’uscita in un negozio vodafone del Lago di Garda!
Immagino quanto state fremendo per il vostro iphone 4 vi assicuro che ne vale assolutamente la pena
i 5 ip-phone non le sono arrivati in quanto sono terminate le scorte nei magazzini Vodafone, dovrebbero essere reintegrate a giorni, mi ricontattati la prossima settimana che le dico a che punto è la spedizione.
Sevizio Clienti Vodafone
QUESTO è QUELLO CHE MI HA RISPOSTO LA VODAFONE OGGI…
intanto oggi se riesco che ho tempo faccio l’ordine su internet delle custodie…
Anch’io business e in attesa come voi…! Cmq se la mela non gli manda almeno 30000 ip4 credo ci toccherà aspettare ancora molto, un’amico che lavora in vodafone dice che daranno la precedenza agli abbonamenti come privati e a coloro che pagheranno il prezzo intero del telefono…:mad::mad:
Ci aggiorniamo presto…!
Ciausssss
Sto guardando il sito Vodafone e non riesco più a trovare le offerte con l’iPhone4!
Magari l’hanno fatto solamente perchè non hanno diponibilità e non vogliono moltiplicare le richieste inevase però…
…mi sta sorgendo un dubbio e cioè che l’Apple sta tentando di risolvere il problema dell’antenna con una soluzione veloce (tipo quella della lacca trasparente sul bordo d’accaio) senza mettere in commercio troppi Ip4 bacati per non doverli poi richiamare o sostituire.