Sembra una cavolata ma io un euro glielo do senza problemi ![]()
DOMANDA:
dentro il carosello c’è un centro Wind?
Sembra una cavolata ma io un euro glielo do senza problemi ![]()
DOMANDA:
dentro il carosello c’è un centro Wind?
meglio un euro che farsi la fila fuori dai vari centri dei gestori e pagare 10 euri no?
d’altronde al giorno d’oggi nessuno regala nulla!!!io ho sempre fatto del bene favori agli amici ma nessuno me ne ha mai reso uno…
come quelli che mi chiamano se gli prendo l’iphone che non possono venire…ciupa!!!
io mi sparo 12 ore di coda se non di piu e loro tranquilli lo ricevono comodamente a casa e poi non li vedi piu per mesi…
si ce,il problema che secondo me nn so se le hanno,qua a monza non le hanno nessun gestore a parte tre..
per quello ci siamo comprati il cutmysim!
poi la gente si ammazzerà per sostituire la sim per usare subito il nuovo iphone 4!
Era nella remota possibilità che il taglio di sim non funzionasse ![]()
io ho wind business e per il cambio in microsim si deve aspettare un botto… vai di CUTSIM!!! ![]()
prenoto un taglio … come dal parrucchiere!!!
ahahahhaah
Si chiaro… metti che non va o il taglio esce male, vado al centro e me ne faccio dare un altra e poi mi organizzo… ![]()
GIusto per tenerlo in ogni pagina.. ![]()
ahahah
aggiorno la situazione:
Ragazzi per riconoscermi io avro’ una lacoste verde mela acceso cosi spicco tra la gente e mi riconoscete!
Oppure vedete su facebook matteo ferrise.
Io ho provato a tagliare varie sim vecchie,ma non venivano perfette e non andavano,con quello ce poco da sbagliare,poi siccome la mia sim e’ business…
Ah dimenticavo,io ho l’adattatore per l’ipad per caricare le foto,sarò dotato di canon 500d
verde mela? ahahah E’ una coicidenza? ![]()
Io mi sono tagliato la mia a mano, in 10 min (per l’ipad)…non è affatto difficile.
Per i ragazzi che ho elencato sopra: mi mandate un pm con la vostra email personale?
Si e’ una coincidenza!eheh e’ fosforescente!!!
non è sano pubblicare l’email…potresti essere inondato di spam ![]()
Spam di che tipo?
beh…rimane pubblica anche fuori dal forum, chi fa spam normalmente recuper indirizzi in questo modo (non sono un esperto, ma immagino che funzioni così)
ps ti ho scritto un’email
macchina fotografica + ipad3g, se mi salta anche MBP per attivare subito l’iphone e ripristinare backup
ihihihi
Completamente folli…
Dai ragazzi, alla grande. ![]()
come ho detto nell altro post porterò il mio portatile che ha incorporato il lettore di schede sd, chiavetta per connessione dati, macchina fotografica e ovviamente iphone in più la mia ragazza che mi accompagna avrà anche lei un portatile (che non si sa mai che le batterie finiscano :D:D )