Chi va al day one di iphone 6 e dove?

Ciao ragazzi, chi andrà al day one di iphone 6 e dove andrete?

ciao,una volta presentato l’iphone,verrano aperti i vari topic di raduno per il dayone

quindi magari per adesso chiacchierate in maniera generica pure qui…poi vedremo :wink:

+1 ha detto che andrà :smiley:

+1 sempre presente :smiley:

Eccccccierto :slight_smile:

io andrò a quello di euro roma 2, sperando di non trovare troppa gente, a che ora consigliate di andare?

Con la fame che c’è in Italia di questi tempi dubito che ci saranno le tende piantate fuori dagli apple store.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

dipende dalla disponibilità, io l’anno scorso sono andato a Bologna alle 10 di mattina, ho aspettato 5 minuti in fila, entrato/uscito con l’iPhone 5s potendo scegliere colore e Gb e ce n’erano ancora a volontà

in effetti è vero con la fame che c’è in italia dubito di trovare tantissime persone, almeno lo spero

Io aspetterò qualche recensione prima di prenderlo, anche perche voglio risparmiare qualcosa prima

:blink:

eh?

Risparmiare cash :wink:

Se non riuscirò a recarmi a Nizza,
andrò a Bologna al dayone data italiana.

Moldavo

Chi va al day one di iphone 6 e dove?

Vediamo quando sarà disponibile. Io per il 4S e il 5 son andato a Marcianise. L’anno scorso l’ho preso al Day-One da un negozio di telefonia di amici…

Quest anno, ammesso che cambi il 5S, non penso di andar a Marcianise. Sono di Bari e il telefono mi viene a costare comunque 100€ in più. Che potrei investire nell’estensione della garanzia e in una bella custodia/pellicola.

Poi, mai dire mai…

Io aspetto di vedere qualche recensione in particolare sulla durata della batteria e i prezzi. Nel caso non costasse troppo, ossia 1000 euro come letto in alcuni rumor, lo prenderò a Torino nell’apple store di via Roma però non intendo “accamparmi”, se c’è bene altrimenti aspetto.