chi utilizza batteria supplementare cinese da 10 euro?

per emergenza vanno bene o si rischia di danneggiare l’iphone??
in passato ricordo che qualche 3GS è stato bruciato da tali aggeggi.

cmq non voglio scatenare una discussione, voglio solo testimonianza da chi la utilizza ed eventualmente segnalazione del venditore.

bye bye

Sul 3GS la batteria cinese ho sentito che lo bruciava ma poi ci sono diversi tipi di batterie che non danneggiano l’iphone come quelle “compatibili” che invece sono abbastanza buone (molto spesso anche quelle cinesi)

parlo sempre di batteria esterna (quella che si connette all’iphone) non di batteria interna

Io ne ho presa una su Ebay (quelle esterne che si connettono all’iPhone), meno di 10 euro e l’ho usata un paio di volte quando era in giro ed ero rimasto senza batteria e senza possibilità di caricarlo. Non ho avuto problemi o strane anomalie, il telefono poi non si scalda nemmeno troppo (piú o meno come quando si carica normalmente).

Ciao, personalmente ho provato due tipologie di batterie esterne cinesi: una da 1900mAh che si è bruciata alla seconda carica (me la sono fatta sostituire ma è andata sempre in corto come la prima!) un’altra da 1000mAh (con tre led azzurri grandi) che funziona ancora ma che se non la usi entro qualche giorno si scarica completamente! In pratica l’avró usata 2 volte xchè quando serve è sempre scarica! Un consiglio: lascia perdere le cinesate, prova il tubo della lindy, ne parlano bene…

Sent from my iPhone

Io ho quella da 1000 mah con i led blu e tiene bene la carica… sarò stato fortunato :slight_smile:

Io uso quelle della mimi power angel e constano circa 15 euro e sono da 2000 ottime


I am here: http://tapatalk.com/map.php?yk00fp
Scrivo con :muscle:iPhone 4s​:stuck_out_tongue_winking_eye:usando tapatalk

io avevo intenzione di prendere una di quelle batterie su ebay, ma ho visto amici con esperienze negative date da loro utilizzo, batteria dell’iphone che durava sempre meno, verso il 60% dava il simbolo di batteria carica etc…personalmente ne ho acquistata una della cellular line a 22euro e mi ci trovo benissimo, ricarica l’iphone dal 20% al 90% (non lo ricarico mai sotto al 20 come consigliano all’apple store) e non da nessun problema :slight_smile:

è questa qui

Lasciatr stare le robe cinesi…ve lo dice uno che in cina ci lavora SPESSISSIMO da 27 anni
se volete danneggiare le vostre cose le potete sempre buttare nel fiume o sotto la vostra macchina , se non altro non correte rischi per la vostra salute.
Non serve comprare una cinesata , è semplice rompere hardware senza spendere , una martellata o una picconata sono sufficienti.
Poi si può anche essere fortunati , però è meglio non andare a cercarsi guai.