chi usa pinnacle studio?

ciao a tutti ho acquistato pinnacle studio per fare video editing volevo sapere chi la usa e come si ci trova rispetto ad imovie??

Ciao io ho iMovie e lo trovo molto limitato infatti vorrei acquistate pinnacle ma ho letto molte recensioni negative sull ultima versione. Quello che non mi piace di iMovie é che ha praticamente solo 5 transizioni e nessun effetto video. Capisco che non si può pretendere molto da una applicazione mobile ma mi sembra davvero molto riduttivo (parlo sempre di iMovie) a stabilità come ti va pinnacle? Ho letto di rende ring davvero lunghi!

Si infatti sul rendering sono un po’ lunghetti ma su altre cose rispetto ad imovie c’è il mare in mezzo.
Ad esempio con imovie se inserisci una canzone già ti fà un video inserendo i movimenti delle foto, mentre per pinnacle devi fare tutto tu, in pinnacle ci sono molte più transazioni che puoi gestire anche nei tempi, si possono acquistare delle altre e poi è molto più fluido, un’altra cosa è che puoi inserire i scritte prima di un’ immagine mentre su imovie vanno a finire sull’immagine.

Da avere io l’ho acquistato per 8,99€ da 11€.

Cmq per un editing più veloce e leggero è meglio imovie.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4