Chi usa i supporti per auto Brodit?

Sono da tempo interessato ai supporti della brodit, solo il prezzo mi ha fermato fin’ora dall’acquisto, ma durante i viaggi delle feste natalizie ho avvertito la necessità di trovare una sistemazione adeguata all’iphone in auto soprattutto durante l’utilizzo come navigatore

Ho un 3GS con custodia e non voglio un supporto a ventosa
i codici brodit di cui a breve parlerò sono elencati qui
Brodit.se

il mio desiderio sarebbe quello di prendere uno dei supporti che hanno anche la terza staffa in alto, quindi il 511041, però il rivenditore mi ha già detto che in quello ci entra solo l’iphone nudo e crudo, senza nessuna custodia/pellicola (parlo del dorso e lati ovviamente), perciò mi dovrei indirizzare sul 516042 che avendo l’adattatore per il connettore (cosa peraltro che a me non serve) costa quasi il doppio. L’altro che va bene per iphone dentro custodia è il 875214 che però non ha la terza staffa in alto e ho il timore che quando l’iphone è ruotato in orizzontale durante la guida possa scivolare fuori

a questo punto sono quindi indeciso tra il 516042 + caro ma + sicuro e l’875214 + economico e FORSE (?) rischioso? c’è qualcuno che usa quest’ultimo (875214) e non ha riscontrato problemi di caduta dal supporto in posizione orizzontale o cmq conosce il prodotto e si sente di consigliarmi?

Vi ringrazio

Io ho comprato il supporto BRODIT per il tomtom e devo sinceramente dirti che è materiale ben fatto la cui qualità giustifica il prezzo nettamente + alto di qualsiasi altro accessorio concorrente.
Il tomtom non corre il minimo rischio di caduta e se tanto mi da tanto…

Io l’ho usato per l’HTC e ora per l’iPhone e mi trovo benissimo. E anche se costa un po’ di più rispetto a quelli classici è fatto veramente bene. In più è appositamente fatto per la macchina in cui si decide di montarlo. Tra l’altro, quello dell’iPhone è rivestito completamente di velluto, proprio per non graffiarlo. :wink:
Dimenticavo: io hpo preso ill supporto 875246.

ciao melaphonny, tu che hai l’875246 ti volevo chiedere: quando lo metti in orizzontale l’iphone non corre il rischio di uscire fuori dal supporto non essendo bloccato in alto?

l’iphone lo inserisci nel supporto brodit nudo o avvolto in una custodia/pellicola?

ti ringrazio

Ciao ajalro, anche tenuto in orizzontale l’iPhone rimane ben saldo nella sua posizione. A meno che non vai a fare i rally :smiley:
Lo inserisco con pellicola (Vanity della CellulaLine), ma non con la custodia. Il supporto è fatto esclusivamente per il dispositivo nudo.

Ciao a tutti

Primo post in questo forum.
Ho acquistato il supporto brodit per Nokia e devo dire che è il numero 1.
Adesso che ho l’iPhone4 sto cercando di capire quale modello devo prendere avendo montato il bumper shield micra della belkin che aumenta leggermente lo spessore dell’iPhone.

Qualche suggerimento?

ha comprato qualcuno di vuoi uno di questi prodotii?? perche sono indeciso se comprare con il caricatore o senza visto che il prezzo e tanto grande tra ii 2 . Grazie

Sent from my iPhone using Tapatalk