Chi sa se esiste una pila che blocco tastiera e la luce non si spegne?

Ciao a tutti chi sa se esiste una app di una pila per iPhone dove se blocco la tastiera con l’applicazione aperta la luce resta? Grazie

non ho capito molto eh 0_o

Se quasi tutte le app flash light per iPhone quando apri l’app si accende il flash ma se blocchi la tastiera il flash si spegne. Io vorrei un’app dove quando ho il flash attivo se blocco la tastiera resta attivo capito ora?

edit errore mio
ciao ne ho provate un po’ sul telefono ma difatti tutte quando si blocca la tastiera il led si disattiva, presumo che sia normale per salvaguardare la batteria in caso ci si dimenticasse di spegnere il led, poi il led rimane sempre attivo finche tu non metti in standby manualmente o lo spegni tu, con il led acceso lo standby viene soppresso non entra in automatico cosi fa a me, appena provato itorcia. :slight_smile:

prova ad andare in impostazioni/generali/blocco automatico/ e metti su mai,se anche cosi non va allora vuol dire che non si puo fare
provato adesso se non attivi il blocco tastiera va sempre come lo attivi si spegne quando pero lo vai ha sbloccare si attiva subito

Se pero provi imperium sulla funzione flashlight se blocchi la tastiera il led resta acceso

E vero anche con deck mi rimane accesa anche dopo il blocco tastiera :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk