ragazzi ma come si cambia lo skin della tastieta prima dell’aggiornamento al fw 3.0 la scaricavo e la cambiavo ora non riesco piu?
su cydia sono presenti parecchi skin… hai provato da li? li hai attivato come facevi prima con i programmi di controllo?
si ho provato a scaricarli da cidia .poi tramite winterboard li seleziono ma non cambia niente.devo per caso installare qualcosa o eseguire una procedura particolare
io ho letto in un post qualke giorno fa ke col firmware 3.0 winterboard oltre a nn istallare gli sfondi degli sms nn istalla manco le tastiere…è un problema di winterboard devi aspettare l’aggiornamento cm lo sto aspettando io da un sacco x mettere gli sfondi agli sms…
Confermo , io sono riuscito solo a cambiare la tastiera del telefono con la Carbon Dialer , le altre che ho provato non andavano… attendiamo l’aggiornamento
se arrivera’ mai!!!xke gia uno c’è stato ma nn ha risolto un bel nulla!!
le altre non vanno perchè sono adattate per i vecchi firmware il firm 3.0 ha dei diversi codici
Ma va?
anche io ho lo stesso problema.Ho un iphone 2g 8gb con fw 3.0 jb e non riesco a cambiare il tema della keyboards neanche installando i themepack completi.L’unica cosa che sono riuscito a cambiare,grazie alla segnalazione di Sep75 è il tema del dialer…peccato…speriamo correggano subito stò bug