Chi prenderà di voi il futuro iPhone 5?

Come da titolo, volevo sapere per pura curiosità, quanti di voi, me compreso, possessori di iPhone 4, lo venderanno a Luglio per prendere il futuro iPhone 5 se si chiamerà così. Io lo prendo al 99% perché purtroppo sono schiavo dell’iPhone. Ce li ho avuti tutti!!!

domanda un po affrettata…bisogna anche vedere come sarà e cosa avrà di nuovo…

Beh adesso aspettiamo che venga presentato poi ci penserò. :wink:
Anch’io per ora ho avuto tutti i modelli di iPhone ma ho intenzione di saltare questo giro. Mi trovo molto bene con il 4

Dipende che novità introdurrà, per farmi lasciare il 4 si dovranno impegnare…

Fino ad allora mi godo il 4. Poi si vedrà!! :slight_smile:

Prima bisogna sapere che caratteristiche avrà , poi si può decidere se acquistarlo o meno.
Quando lo presenterranno allora si potrà ragionarci sopra …

Ma non ti sembra di aver sbagliato un pó sezione ? Sei in GENERALE IPHONE 4…

Cmq non si sa ancora niente dell’iphone 5, quindi difficile sapere se comprarlo o no…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Anch’io vedrò quali sono le novità dell’iPhone 5 e poi deciderò.

Penny

Beh di sicuro sara’ superiore al nostro 4 attuale… Almeno lo spero…

Bee… io invece sono schiavo degli IPod Touch… perchè per telefonare io non me ne faccio niente, poi tolgono quelle 2-3 cose che si possono rimettere tipo GPS ecc… comunque se l’Iphone 5 sarà più potente di quello di ora… e non uscirà una versione diciamo affina per IPod Touch, allora al 90% me lo compro sicuro… perché io sono uno che vuole sempre il massimo della potenza… non so, ma più gli IPod Touch e IPhone sono potenti… più mi viene voglia di comprarli…

Se mettono più batteria ( per lavoro è indispensabile), ci farò un pensierino…

Se è vero che tra una versione e l’altra le migliorie non sono poi così avanzate non credo che dismetterò il mio IP4

Al 90% non lo compro. Come feci con il 3G, l’ho cambiato quando è diventato effettivamente obsoleto rispetto a tutti gli altri palmari di fascia alta.
Ci sono persone che comprano e rivendono per ammortizzare e avere sempre l’ultima uscita, io non sono il tipo e uso fino a quando non c’è qualcosa di veramente molto meglio sul mercato… Non so quale sia la strategia migliore.

Io lo compro al 100%, per quello che ho letto non ho dubbi.

Credo proprio di prenderlo di sicuro!

Che avresti letto ?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Oltre all’autofocus leggi qua ad esempio;

http://www.iphone-5.it/iphone-5-quali-caratteristiche-aspettarci.html

lo stesso articolo lo dice…

Solo pure fantasia….o ci sarà qualcosa di vero e realizzabile?

guarda che ci sono dei cellulari samsung che determinate caratteristiche le hanno già al costo di 450 euro preso 2 anni fa, quindi non credo che sia pura fantasia ma realtà, poi chiaramente ogniuno può pensare come vuole ma non credo che ci sono limiti in questa direzione

Ricordate che tutto quello che leggerete fino alla presentazione del nuovo iPhone sono solo rumors, supposizioni. A volte ci beccano, altre no…