Chi mi da qualche consiglio per iPad - meglio nuovo o usato?

Ciao vorrei comprare un iPad per casa, per le ricette e facebook, e magari guardare qualche film … Che iPad mi consigliate?? Non vorrei spendere molto per un capriccio :wink:

sicuramente meglio un usato visto che si tratta sicuramente di un capriccio e non di una vera e propria esigenza. :wink:

Per guardare film… occhio ad informarti bene però su cosa può e non può fare l’iPad :wink:
Ok un capriccio, ma “buttare” soldi per poi lamentarti a posteriori… non credo sia conveniente :slight_smile:

Perché scusa con iPad non riesci a vedere i film ??

Acquistandoli su iTunes :slight_smile: È già più “difficile” vedere film invece riversati sul computer dai tuoi dvd per esempio (c’è bisogno o di app esterne per leggerli, o di una sorta di conversione nell’estensione giusta per il visualizzatore video).
Insomma :slight_smile: c’è da informarsi un po’ (ti parlo così “sommariamente” perché io non ho mai guardato film da iDevices :wink: )

uno di quelli rigenerati su apple store ??? si trovano a prezzi interessanti

Per guardare film, se scaricati da DVD, non tutti gli iPad leggono i formati Mkv ad esempio e anche i comunissimi avi vengono letti se utilizzi però vlc. Informati bene sulle estensioni video che può sopportare l’ipad in questione.
Anch’io acquisterei un rigenerato da Apple, avresti la loro garanzia e non quella di uno sconosciuto

Interessante… ma sul sito si trovano o devo andare di persona in Apple Store ??

Si ma per risparmiare 60 € , meglio comprarlo nuovo del tutto !!

Cioé se fossi interessato a un modello costoso, nuovo , uscito da 3 mesi prenderei in considerazione di acquistare un rigenerato da Apple, ma x un capriccio, mi andrebbe bene il modello scrauso. Quello senza lode e senza infame come si dice dalle mie parti…
:crying:

Allora guarda nei vari mercatini (sia qui che per esempio su ebay, subito…) che si trovano sempre buone offerte.
Ma tieni sempre in considerazione quanto ti ho detto su :wink:

Grazie mille
Ok, non vorrei uscire dal punto ma ho ancora una domanda c’é qualche trucco ( tipo cose da sapere,ecc) x eviatare un cattivo affare?

solo vedere e provare il dispositivo con mano ti salva dal possibile pacco, nel caso dell’usato.

mmm grazie… tutto mi porta a una sola soluzione…in Apple store sai quel che spendi e sai quel che trovi ;):wink:

Direi che è la scelta più saggia.
O nelle grandi catene (tipo MW, Euronics ecc)

Non è così complicato sai :slight_smile: bisogna solo trovare le app e i siti giusti. Ad esempio io scarico sul mio ipad tutte le serie tv a 1080pp e lo faccio direttamente da ipad a costo zero. Prima scaricavo inizialmente su pc e poi passato su ipad con infuse 3 mentre poi ho scoperto amerigo che supporta molti format e puoi fare tutto direttamente da ipad, inoltre li puoi anche convertire dal tablet stesso.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ciao, spero tu stia parlando di download legale, comunque ora stiamo andando un bel po ot :wink:

Io prenderei sempre e comunque un rigenerato rispetto a un nuovo, la differenza è davvero inesistente, tranne nel prezzo! Io ho preso sia l’iPad 2 che il macbook pro così e non me ne pentirò mai :wink: