chi mi consiglia la miglior custodia per iphone 4!

Ti trovi bene o si riga tutta?

normali graffi che puoi vedere in controluce :slight_smile: ma meglio li che nella pellicola :smiley: diciamo che non sto a badare nemmeno di metterlo sempre in calzine quando lo metto in tasca, tanto se si rovina la cover non succede il finimondo :smiley:

ho tolto bumper e custodia mesi e mesi addietro, ho messo solo le pellicole fronte e retro, lo tratto come trattavo il nokia vecchio, tasca pantaloni (no chiavi o monete) tasca giacocne, tasca camicia, ecc. ecc.
Neanche un milionesimo di graffio sulla cornice.
Invece, strano ma vero, l’unica scheggiatura del vetro posteriorem nel bordino, l’ho fatta con il bumper messo!!!

questa storia dei bumper che graffiano i lati in alluminio non mi è nuova, ma mi sono sempre chiesto come sia possibile. Fate attenzione che non sia sporco e pensate siano dei graffi, come è successo a me.
L’alluminio dai non può graffiarsi con un pezzo di silicone!
Io utilizzo comunque una snap cover della SBS, pagata la bellezza di 15 euro ma sono molto fiducioso in SBS, evitando robe come “puro” e affini, di cui non dubito la qualità ma mi ispirano meno fiducia di SBS.
Poi vabè… parliamo sempre di pezzi di plastica comunque, farsi eccessivamente delle seghe mentali su sta roba è da pazzi in ogni caso.
Tuttavia appena posso mollo anche la cover e vado di pellicole, sono un pò stufo di questa roba qui. Due pellicole sono più che sufficienti, una dietro ed una avanti, anche perché diffido fortemente sull’ipotetico antigraffio dell’iphone, è comunque vetro (o almeno così dicono poi chi lo sà) e con quello che l’ho pagato vorrei pretendere che sia come MINIMO antiproiettile, non un presunto antigraffio!

Le “Pinlo Slice 3” sono cover eccezionali, le più sottili al mondo. Ne ho presa una trasparente su Ebay ed ė eccellente anche come qualità; di meglio non ho mai visto.
Su Ebay e su youtube si trovano tutte le info…