chi mi consiglia la miglior custodia per iphone 4!

salve pero deve essere trasparente in modo che si vede tutto il design originale e che lo protegge dagli urti…
io ho pensato a questa qui vi piace
puro clear

ditemi la vostra

x la bellezza va bene… l’importante è ke sia protettiva!!! :wink:

Se vuoi una custodia cosí compra sl il bumper xké l iphone 4 é antigraffio il bymper protegge e risolve problema antenna

chissà se cè qualche artigiano boemo che la fa in cristallo…

Guarda personalmente di consgilio il bumper in quanto copre soli i bordi… però se ti interessa ci sta l’incase snap case(trasparente) guarda su apple store oppure la cellular line pure ne fa una sua trasparente la puoi trovare in qualunque negozio di elettronica.
Per protezione ti posso dire che la snap case fa anche quello come mestiere( c’è un mio amico a cui gli è caduto un paio di volte e la case ha salvato l’iphone) :slight_smile:

Io ti consiglio un bumper o simili per la protezione, per i graffi una pellicola trasparente :smiley:
Io uso un bumper rigido e mi trovo bene, ma ci sono anche quelli di silicone… Le pellicole non riducono la sensibilità, te l’assicuro :slight_smile:

ragazzi ma dicono che quelle in silicole graffiano la cornice matallizzata…in effetti il silicone tende ad ingottarsi di solito e diventa duro…che fare? anche ame ne serve una e mi piace quella di mediaworld che si chiama MOSCHI COVER ed è rigida…che ne dite?

Io ho una custodia rigida e mi trovo benissimo. L’unica cosa è che ogni tanto conviene toglierla e pulire bene dai granelli di polvere x evitare come dici tu, possibili graffi (ho pellicole quindi non mi importerebbe anche se si graffiasse, ma odio anche i micrograffi più piccoli xD )

Sent from my iPhone using Tapatalk

e come la togli perchè proprio togliendo una cover rigida ho fatto un piccolo danno…ecco perchè pensavo a quelle morbide

Beh di certo non la tolgo con un piede di porco o buttandolo a terra xD non so sinceramente che modello sia la tua, ma la mia anche se rigida è facilmente estraibile iniziando a toglierla dai tasti del volume :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ma che piede di porco, io sono una malata , fissata su queste cose…ma tu quale hai la moshi cover?perchè pensavo che se il bumper originale crea problemi firguriamoci una cover morbida di concorrezna

Il piede di porco ovviamente era solo una battuta :smiley: comunque io ho preso una custodia rigida da CoverStyle (spero di poterlo nominare tranquillamente, in caso contrario mi scuso con i mod).

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ma certo ho capito la battuta ho risposto cosi per sttolineare la mia malattia, fissazione su queste cose sopratutto se nuove…cmq è molto simile a quella che avevo io e con cui ho fatto il danno …mah non so che fare

Credo che sia anche questione di fortuna :slight_smile: magari togli una custodia 1000 volte bene, e la volta successiva la simpatica custodia decide di non volersi togliere e magari forzi, senza nemmeno accorgertene, e fai un mini danno :wink:
Io (tocco ferro) per ora sono sempre stato cauto e fortunato :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

ma per capire come la togli? fai spessore con qualcosa di morbido?

La “allargo” dal lato dei tasti del volume e inizio a sfilarla da li :slight_smile:
Nessuno spessore con altri oggetti, solo dita, calma e pazienza :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

maròòòòòòòò è che è un intervento chiururgico…? proprio per questo motivo prenderei quelle in silicone ma ho paura dei raschi della polvere sulla cornice…è da impazzire …

Vabbe io faccio con calma perché sono perfettino xD comunque sia queste che in silicone hanno il problema della polvere eh :slight_smile: basta pulire ogni tanto e non ci sono problemi di raschi :stuck_out_tongue: ovviamente con pellicole sempre messe ^^

Sent from my iPhone using Tapatalk

Quanto hai pagato la custodia che hai preso?

6.50 € mi pare :slight_smile: presa su internet

Sent from my iPhone using Tapatalk