Chi mi chiama sente l'eco!

Ciao a tutti,
da un po’ di tempo chi mi chiama lamenta un fastidioso eco della propria voce, mentre io sento benissimo. Inizialmente pensavo fosse un problema di ricezione della 3… ma la stessa cosa capita anche con tim e con la stessa 3 a 5 tacche.
Sapete dirmi se c’è qualche soluzione al problema o se si tratta di danni fisici?
Grazie mille!!!

Se usi il viva voce o hai l’audio al massimo durante una chiamata è normale…
Hai provato un ripristino in DFU senza prendere backup? :slight_smile:

no, niente vivavoce e l’audio non sta proprio al massimo di solito. non ho mai fatto ripristino in DFU, che intendi per “senza prendere backup”?

EDIT

ho fatto una prova al volo… sia con l’audio al massimo che ad una tacca l’interlocutore sente sempre la sua voce. ogni tanto qualche parola non viene ripetuta ma di norma sentono sempre il disturbo.

Dopo un ripristino c’è la possibilità di recuperare i propri dati da un backup eseguito prima di ripristinare… Sul link nella mia firma trovi tutte le info in merito :wink:

si di ripristini ne ho già fatti, non avevo capito il “senza prendere”. mi consigli di ripristinare e vedere se il disturbo c’è ancora prima di recuperare i dati da backup?

Si, ripristina in DFU (trovi tutto nella mia firma) e non prendere backup e vedi se c’è ancora il problema…

ok, grazie mille ti farò sapere se avrò risolto.

Va bene, aspettiamo tuoi riscontri :slight_smile: