Chi mi carica su MEGA i firmware IOS12 e 11 per 5s?

Ciao, ho bisogno data la mia scarsa connessione che non è ADSL, di caricare su MEGA o ONEDRIVE gli ultimi IOS12 e 11 (nel caso non fossi contento) per iphone 5s versione GSM. Qualche anima pia che ha la velocità della sua linea può aiutarmi?Â*
Una volta caricato mi inviate il link su MEGA ed io lo importo direttamente e il mio client farà la sincronizzazione.

Ho provato ad usare i download manager ma dopo un pò di tempo dicono che ho scaricato il file ma è parziale anzichè totale.

Che senso ha salvare i firmware da te indicati?
Si possono scaricare tranquillamente dai server Apple e comunque se le firme sono bloccate non puoi installarli in nessun modo…

Devo scaricarli sul pc perchè ho necessità di sbloccare il dispositivo a seguito dell’inserimento di più volte password errata. Dato che ITunes mi chiede di aggiornare o ripristinare, purtroppo uso una connessione con smartphone che non è eccezionale, ma quando uso mega è più che ottimale sopratutto di notte. Puoi aiutarmi?

forse mi sono spiegato male. Se provo a usare ITUNES dopo una ventina di min il tel esce dalla modalità DFU e il download del nuovo IOS si annulla.Â
Se uso il link diretto qui Download iOS Firmware for iPhone, iPad, iPod Touch, Apple Watch, Apple TV, HomePod and Vision Pro / IPSW Downloads dopo un pò di tempo dal download il mio download manager mi dice download completato MA NON è VERO, perchè il file è parziale.

[QUOTE=mcgaiver;n1976861]forse mi sono spiegato male. Se provo a usare ITUNES dopo una ventina di min il tel esce dalla modalità DFU e il download del nuovo IOS si annulla.Â*
Se uso il link diretto quiÂ*Download iOS Firmware for iPhone, iPad, iPod Touch, Apple Watch, Apple TV, HomePod and Vision Pro / IPSW Downloads dopo un pò di tempo dal download il mio download manager mi dice download completato MA NON è VERO, perchè il file è parziale.[/QUOTE]

No… il download non si annulla. Il telefono esce da DFU ma il download continua e questo te lo posso assicurare perché è successo a me appena uscito iOS 12. Una volta terminato il download, basterà mettere nuovamente il terminale in DFU, il fw sarà già sul computer ed a quel punto verrà ripristinato il terminale.

Sono entrato nella cartella applecomputer dove itunes archivia i file ma non c’è. C’è solo quello di un vecchio iphone che ho aggiornato anni fà.
Devo cmq tenere il dispositivo collegato anche se esce in modalità DFU?

Ho provato già 5 volte e sono più i dati che ho consumato che il resto.

Me lo faresti questo piacere se hai ADSL o fibra veloci?

O.T. possibile che io debba fare il login ogni 3-5 minuti? Il sito mi toglie il login.

Risolto. Si può chiudere.

GRAZIE A TUTTI

lo scrivo io… va bene, ne prendiamo atto.