chi mi aiuta?

grazie snoze era quello ke stavo x fare io :wink:

hihi…:smiley:

ma perchè tutti trovano gli iphone in terra ed a me niente…:frowning:

quando lo accendo appare una banda rossa con le scritte sim con lucchetto

se nn riesci ad accedere ai vari menù allora prova a ripristinarlo con itunes…se rimane bloccato allora nn credo ke ci siano soluzioni…

non mi permette di fare nulla perchè apparentemente è bloccato. se riesco a fare una scansione di come appare te la mando. mi lascia solo fare chiamate d’emergenza!

allora è bloccato con il pin…io proverei a fare come dice simo, a ripristinarlo con itunes…sennò dopo provi con una sim italiana :wink:

ho scaricato itunes ma non riesco a vedere se lo riconosce. il mio pc mi dice periferica usb non riconosciuta da windows

bravo, posta una foto

è per caso così?

prova a collegarlo ad itunes senza la sim inserita

mettilo in DFU seguendo il tutorial ke trovi in home nella colonna di destra…itunes dovrebbe riconoscertelo

guarda che bravo, ti posto pure il link
Tutorial: come mettere l’iPhone in modalità DFU manuale - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

:thumbsup:

se ci metto la mia sim vodafone senza quella trasparente sopra???

funziona ma prima devi sbloccarlo…trovi quì la guida

http://www.iphoneitalia.com/forum/guide-tutorial-iphone-2g/6529-come-sbloccare-e-customizzare-il-firmware-2-1-su-iphone-2g.html

fatto tutto metti la tua sim vodafone e dovrebbe andare

non mandarmi al diavolo ma sono veramente ignorante. itunes mi si apre ed è come un player musicale… appaiono i file mp3 presenti sul mio pc. dove trovo i controlli che dite??

adesso guardo la guida e ti dico…non ho l’iphone e non mi sò ancora orientare con lo sblocco…intanto rintraccio pure simo

comunque itunes è in effetti un player musicale…anzi, è IL player musicale della apple, attraverso il quale devi passare per mettere musica, video ed applicazioni sull’iphone/ipod

ma tu intendi la procedura di sblocco? allora devi scaricare altri programmi linkati nella guida

x ripristinarlo devi aprire itunes mettere l’iphone in dfu come ti ho detto e itunes te lo riconsocerà. tu lo ripristini e poi segui la guida ke ti ha linkato snoze x lo sblocco

io ho un pc non un mac… devo scaricare questo win pvn?? e dove lo trovo??

ok… ora provooo
tenendo premuti i due tasti è apparsa un’immagine con un cavo e un cd con una nota musicale… non va via…

allora la tua guida è questa:
Guida: come sbloccare l’iPhone 3G e 2G firmware 2.1 con QuickPwn (Windows) - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

nelle spiegazioni, se clicchi su “link” scarichi di olta in volta il file che ti serve…in fondo c’è anche una guida, anche se è per l’iphone 3g può aiutarti a districarti

questa?

significa che devi collegarlo ad itunes…segui però simo, che è più esperto